9 Dec 10

[ English ]

Un sacco di giocatori di poker che hanno appena iniziato fuori tipicamente generano un paio di base, salvo errori molto gravi nella fase iniziale. Questo può portare a perdite di frantumazione e disillusione provocando i giocatori meno esperti a rinunciare a giocare a Texas Holdem. Noi non vogliamo che ciò accada a voi, perché abbiamo preparato una guida per principianti, che ha un paio di consigli utile per aiutare a prevenire la produzione gli errori tipici che possono essere facilmente evitati.

Suggerimento # 1: Non giocare mani come pure numerosi.

Quando un giocatore impara prima a giocare a poker Texas Hold'em, ovviamente, sono entusiasti e vogliono giocare. Purtroppo questo si traduce in un desiderio più di scommettere su qualsiasi mano che sembra anche un mezzo decente. Ho visto un sacco di novizi scommettere su ogni mano che ha una carta di immagine. Troverete alcune occasioni in cui la chiamata con un inadeguato Jack-5 o regina-four è la migliore scommessa, ma queste occasioni sono molto rare.

Inizio selezione delle mani è un aspetto importante del gioco. Una scommessa giocatore novizio come pure vagamente probabile che la rapida identificazione da molti giocatori con più esperienza e presi in giro. Mantenere le quote su stretti per cominciare. Se si potrebbe essere sicuri di una mano allora non giocare. Pensa a ciò che le mani si potrebbe potenzialmente generare dalla tua mano iniziare. Ad esempio, carte a parte cinque o meno potenzialmente in grado di fare una scala (ad esempio, la regina-8) e quindi sono scommesse complementare pari a sei o sette schede a parte (ad esempio, la regina-7).

Suggerimento # 2: non abbiate paura di lasciare.

Un bel po 'mediocri giocatori di poker Hold em, in particolare quando essi molto prima imparare a scommettere su, di solito non permette una mano negativa andare, mentre un giocatore di poker molto bene sa quando lasciare. Se hanno investito un sacco di chips in una mano che sembrava ottimo, tranne che non è riuscito a colpire il outs per il turn o al river un sacco di giocatori di poker debuttante sarà ancora chiamare oa rilanciare e per l'occasione i loro avversari non hanno quasi nulla o si sia Pensavo di essere un bluff nel pensare che ha colpito il suo out destro, dopo tutto. Talvolta, ma raramente sul serio, che è il miglior gioco, ma devi essere un giocatore di poker piuttosto esperto e utile conoscere quando tale occasione si e ottenere via con esso.

Invece vi consiglio per un giocatore di capire il gioco del Texas Hold'em poker il piano migliore, se si perde il tuo outs entro il turn e il river o perdere completamente il flop, è di piegare. Non ha senso buttare i soldi in buona seguenti male. Nel caso in cui hai avuto una buona mano di disegno, quattro-in-a-filo o quattro-in-a-dritto per esempio, ad eccezione di non colpire l'ultima carta avete bisogno vi ritroverete con nulla. La maggior parte dei giocatori di poker buono sarà probabilmente consapevoli del fatto che c'è una potenziale scala o un colore sul board. Essi potranno anche essere coscienti che, se quando il fiume scende e non aggiungere alla scala o un colore sono sicuri e possibilmente il vostro bluff se hanno qualcosa di se stessi.

Non preoccuparti per i soldi che hai posto nel piatto. Non è più il vostro denaro. Se avete investito in un grande disegno che aveva trasformato gli acidi, appena ricevuto fuori. Anche se avete solo da mettere dentro una piccola quantità di chiamare, ÃÂ, Ã,  £ 5 su un piatto 100 £, è quasi mai vale la pena se si è conclusa con una mano nulla. Sei solo perdere un ulteriore ÃÂ, Ã,  £ 5.


Filed under: Holdem - Trackback Uri

Comments are closed.