6 Jan 11

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Tornei di Texas Hold'em è un animale diverso. Qui, ognuno paga un biglietto d'ingresso, poi ottiene una quantità di chips (che non corrispondono a soldi nel loro modo di fare nel "ring games"). Ad esempio, un buy-in per un torneo di Hold'em può essere eventualmente solo 50 dollari, ad eccezione di un giocatore potrebbe ricevere 5000 dollari in chips. Questo perché hold'em tornei sono decise dal quando i giocatori d'azzardo di uscire, o perdono la loro stack.

L'ultimo in piedi persona in particolare vince il premio texas holdem grande evento, che non è pari ai soldi che ha in chips, ad eccezione di una parte della piscina finanziata dal buy-in. Così un giocatore vincente può finire con quattro milioni di dollari di chip, ma solo di vincere un premio di 1 ° posto di $ 40.000. Luoghi nei tornei Holdem sono preso la decisione da parte l'ordine in cui i giocatori hanno versato il loro stack. L'ultimo giocatore a ridurre il suo stack, per esempio, finisce in secondo luogo, e di solito vince un premio di grandi dimensioni (diciamo allora mila dollari, per amor di discussione). Il giocatore che è uscito prima di lei arriva terzo, e così via. In grandi tornei hold em come il main event delle WSOP, torneo di pay-out potrebbe andare centinaia di giocatori d'azzardo in profondità. (Il giocatore che finisce 162i può possibilmente vincere cinquecento dollari, per esempio.)

Ovviamente, perché i giocatori stanno scommettendo per rimanere, giochi caso sono un po 'diverso da quello delle scommesse giochi ring di casa o internet. Molto prima, per scoraggiare scommettere eccessivamente stretti in, i bui sono elevati a intervalli, per centinaia e persino migliaia di dollari. Cosa c'è molto di più, qui non c'è un aggiornamento del chip con la cassiera. Questo porta i giocatori ad essere più prudente, fatta eccezione, come l'unico modo per eliminare gli altri giocatori (e tenere le persiane di uccidere voi) sarebbe quella di prendere il loro stack, ma conduce anche alla spettacolare all-in.

texas holdem Diversi i partecipanti al torneo prosperano su questo tipo di azione – che in genere scommessa selvaggiamente (tutto quello che hanno per eliminare la quota in caso – le migliaia di dollari di chip di fronte a loro non significano nulla). Questi i giocatori aggressivi devono essere affrontate con cautela – su un certo numero di mani che saranno probabilmente utilizzando le carte buone, e anche i dadi. Uno dei più grandi metodi per vincere in texas holdem match, in particolare per i giocatori appena agli inizi, sarebbe quello di prendere la mira cauto a questi giocatori competitivi, per la loro istituzione con un semi-bluff qui o là, poi capitalizzando tasca le mani enormi. Separare i giocatori over-gioco dal loro stack è uno dei metodi ideali per costruire il tuo stack per i turni di un torneo, dove si incontrano con un paio di avversari davvero abile.

Come texas hold em play evento continua, la quantità di tavole (che può forse essere nell'ordine delle centinaia) viene ridotto di più del corso di un giorno o giorni, fino a quando c'è solo una tabella di sinistra. L'azione a l'ultima tabella è ingrandita, aumentata, e grave. Giusto per raggiungerla è un onore e un grande successo. Tenete a mente, solo 1 individuo si porterà a casa un vincitore, ma di solito tutti al tavolo si porterà a casa con un bel premio monetario.


Filed under: Holdem - Trackback Uri

Comments are closed.